9 luoghi trovati in ordine alfabetico
La spiaggia di Capo Malfatano si trova nell'omonima località nel comune di Teulada.
La spiaggia di Perda Longa, si trova lungo la costa del Comune di Teulada, tra le spiagge del Sud Sardegna e precisamente vicinissimo alle spiagge di Chia ed alla spiaggia di Tuerredda.
La spiaggia di Portu Tramatzu si presenta con un fondo di sabbia bianca e sottile.
La spiaggia di S'Ortixeddu, chiamata anche spiaggia degli Americani, si trova nel Comune di Teulada, nel Sud Ovest della Sardegna, a circa cinque minuti dal porticciolo del paese.
Situata in una splendida insenatura tra Capo Malfatano e Capo Spartivento, è considerata una delle più belle spiagge della Sardegna per la sua sabbia chiara e finissima e per il colore trasparente del mare che richiama un paesaggio caraibico.
La spiaggia le Dune, detta anche Sabbie Bianche "Is Arenas Biancas", è un'area di bianche dune sabbiose nel comune di Teulada.
Su Portu de S’Arena letteralmente porto della sabbia, è un piccolo arenile dall'aspetto affascinante con acque cristalline dai colori azzurro e verde smeraldo.
Le Storia e le Tradizioni di Teulada
Il paese di Teulada è un centro di 3389 abitanti, si trova nella zona Sud-Occidentale della Sardegna. È rinomato per le sue meravigliose spiagge e per il mare cristallino.
Nessun altro risultato