SETTORE AFFARI GENERALI DEMOGRAFICI
Fanno parte del Settore Affari Generali-Demografici l'Ufficio Segreteria, l'Ufficio Protocollo, l'Ufficio Attività Produttive, l'Ufficio Personale, i Servizi Demografici e la gestione dell'Albo Pretorio comunale
Competenze
- Redazione ed archiviazione di deliberazioni, determinazioni, ordinanze, decreti e regolamenti;
- Assistenza e supporto amministrativo al Segretario comunale, alla Giunta e al Consiglio;
- Stesura, registrazione e tenuta dei registri dei contratti e delle convenzioni concluse dall’Ente nelle quali l’ufficiale rogante risulti essere il Segretario comunale;
- Assistenza al Sindaco per la redazione dei provvedimenti sindacali ed adempimenti conseguenti;
- Predisposizione dei bandi di concorso esperiti dall’ente;
- Procedimenti inerenti le determinazioni a contrattare per forniture di beni e servizi;
- Procedimenti inerenti la liquidazione a favore degli amministratori delle spese di viaggio e di soggiorno, dei permessi retribuiti e dei gettoni per la partecipazione alle sedute di consiglio comunale e commissioni consiliari permanenti;
- Diritto di accesso e trasparenza amministrativa;
- Svolgimento delle attività che la legge, lo statuto ed i regolamenti affidano al Segretario o che non rientrano nella specifica competenza degli altri settori.
- Gestione delle posizioni anagrafiche (ANPR, AIRE), dello stato civile, dell'elettorale e della leva;
- Rilascio di certificazioni e documenti di identità;
- Ufficio elettorale;
- Rilevazioni statistiche;
- Passaggi di proprietà di beni mobili registrati (autoveicoli, rimorchi imbarcazioni, ecc.);
- Gestione amministrativa relativa alla concessione di loculi cimiteriali e tumulazioni.
Struttura
Responsabili
Sedi e contatti
Sede principale
Contatti
Documenti
Affari Generali - Segreteria - Richiesta accesso ai documenti amministrativi_1
Affari Generali - Segreteria - Richiesta accesso ai documenti amministrativi_1
Affari Generali - Segreteria - Richiesto accesso atti consiglieri comunali_0
Affari Generali - Segreteria - Richiesto accesso atti consiglieri comunali_0
Ulteriori informazioni
Personale dipendente:
Istruttore amministrativo: dr.ssa Stefania Carta tel. + 39 0709270029 (interno 215)
E-mail: stefania.carta@comune.teulada.ca.it
Istruttore amministrativo: dr. Gianluca Locci tel. + 39 0709270029 (interno 216)
E-mail: gianluca.locci@comune.teulada.ca.it
Istruttore amministrativo: Sig.ra Nadia Francesca Osanna tel. + 39 0709270029 (interno 211)
E-mail: ufficiodemografico@comune.teulada.ca.it
Collaboratore amministrativo: Sig.ra Debora Carta tel. + 39 0709270029 (interno 212)
E-mail: debora.carta@comune.teulada.ca.it
Orari ufficio:
dal lunedì al venerdì: ore 10.30 - 13.00
martedì e giovedì: ore 15.30 - 17.30
Pagina aggiornata il 06/11/2023
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