SETTORE AFFARI GENERALI DEMOGRAFICI

Fanno parte del Settore Affari Generali-Demografici l'Ufficio Segreteria, l'Ufficio Protocollo, l'Ufficio Attività Produttive, l'Ufficio Personale, i Servizi Demografici e la gestione dell'Albo Pretorio comunale


Competenze

  • Redazione ed archiviazione di deliberazioni, determinazioni, ordinanze, decreti e regolamenti;
  • Assistenza e supporto amministrativo al Segretario comunale, alla Giunta e al Consiglio;
  • Stesura, registrazione e tenuta dei registri dei contratti e delle convenzioni concluse dall’Ente nelle quali l’ufficiale rogante risulti essere il Segretario comunale;
  • Assistenza al Sindaco per la redazione dei provvedimenti sindacali ed adempimenti conseguenti;
  • Predisposizione dei bandi di concorso esperiti dall’ente;
  • Procedimenti inerenti le determinazioni a contrattare per forniture di beni e servizi;
  • Procedimenti inerenti la liquidazione a favore degli amministratori delle spese di viaggio e di soggiorno, dei permessi retribuiti e dei gettoni per la partecipazione alle sedute di consiglio comunale e commissioni consiliari permanenti;
  • Diritto di accesso e trasparenza amministrativa;
  • Svolgimento delle attività che la legge, lo statuto ed i regolamenti affidano al Segretario o che non rientrano nella specifica competenza degli altri settori.
  • Gestione delle posizioni anagrafiche (ANPR, AIRE), dello stato civile, dell'elettorale e della leva;
  • Rilascio di certificazioni e documenti di identità;
  • Ufficio elettorale;
  • Rilevazioni statistiche;
  • Passaggi di proprietà di beni mobili registrati (autoveicoli, rimorchi imbarcazioni, ecc.);
  • Gestione amministrativa relativa alla concessione di loculi cimiteriali e tumulazioni.

Struttura

Responsabili

Sedi e contatti

Sede principale

Municipio

via Cagliari, 59

Ulteriori dettagli

Contatti

Documenti

Categoria:

Affari Generali - Segreteria - Richiesta accesso ai documenti amministrativi_1

Affari Generali - Segreteria - Richiesta accesso ai documenti amministrativi_1

Categoria:

Affari Generali - Segreteria - Richiesto accesso atti consiglieri comunali_0

Affari Generali - Segreteria - Richiesto accesso atti consiglieri comunali_0

Ulteriori informazioni

Personale dipendente:

Istruttore amministrativo: dr.ssa Stefania Carta tel. + 39 0709270029  (interno 215)

E-mail: stefania.carta@comune.teulada.ca.it

Istruttore amministrativo: dr. Gianluca Locci tel. + 39 0709270029 (interno 216)

E-mail: gianluca.locci@comune.teulada.ca.it

Istruttore amministrativo: Sig.ra Nadia Francesca Osanna tel. + 39 0709270029   (interno 211)

E-mail: ufficiodemografico@comune.teulada.ca.it 

Collaboratore amministrativo: Sig.ra Debora Carta tel. + 39 0709270029  (interno 212)

E-mail: debora.carta@comune.teulada.ca.it

Orari ufficio:

dal lunedì al venerdì: ore 10.30 - 13.00

martedì e giovedì: ore 15.30 - 17.30

Pagina aggiornata il 06/11/2023

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